Ci ho messo due giorni per riuscire a scrivere un post. Troppe cose da buttare fuori, probabilmente. Idee sparse, pensieri tristi, momenti di felicità.
1500 kilometri sembrano cosi' poco e due secondi dopo tanto cos'i tanto che a volte credo di impazzire. Io, dentro del pacco, vorrei un odore. Un attimo di quella incredibile sensazione di trovarmi dentro il tuo collo. Adesso, avendo trovato dentro il pacco Tambo&Bamba, i 1500 kilometri sono diventati un po di meno.
Vivo nella città sbagliata. Strana sensazione questa... come vivere in un gioco, niente è del tutto vero, la vita reale arriva attraverso lo schermo, la sera. So che non dovrebbe essere cosi, dovrei approffitarmi delle mie esperienze in questa città che oggi mi sembra cosi strana dopo viverla ormai da 6 anni.
Ma qui gli amici sono diventati lontani, situazioni strane capitano con loro ultimamente. Il mio migliore amico qui mi ha mollato. Come se fosse un fidanzato, mi ha detto che non vuole piu essere accanto a me. Sono rimasta da sola, mi sono sentita abbandonata come un cucciolo sull autostrada, i 1500 kilometri sono diventati molti di piu, come capita con le cose brutte. Ma tirarti su mi ha tirato su pure a me. Scusa se non te l ho detto prima, ma i problemi è meglio prenderli uno ad uno, piano piano. Se apri il blog vuol dire che è un buon momento per spiegarto come mi sento.
Scusa se non era questo il uso giusto del blog, ma ormai sai che non sono una persona troppo corretta.
Dentro il pacco voglio l odore del tuo collo e, se c entra pure, vorrei una sensazione bella che mi faccia sentire che questa citta è un po piu il mio posto, almeno fino a luglio.
Adoro il pacco rosso... :)

0 commenti:
Posta un commento